Venerdi 9 e 16 Luglio …HAPPY TOWER…

Venerdi 9 e 16 Luglio …HAPPY TOWER…

HAPPY TOWERL’Aperitivo al tramonto sulla torre del castello di Guiglia !!

Se alcuni di voi non lo sapessero il piccolo comune di Guiglia (dove noi ci troviamo) , vanta la presenza  di uno splendido fortilizio trecentesco, circondato da un caratteristico borgo. Il Castello  dalla imponente mole ne permette la vista da decine di chilometri di distanza …e dalla torre del castello si ammira una stupenda veduta  che abbraccia il corso del fiume Panaro e la pianura modenese. Qui si fondono arte, una storia illustre e l’incanto naturalistico.

E’ proprio alla scoperta di questo luogo meraviglioso , che la nostra amica , nonché guida turistica @Chiara Cariani  vi accompagnerà in un viaggio alla scoperta del passato … per  salire ,poi, sulla torre del Castello dove  potrete aspettare il calare del sole assaporando stuzzichini e degustando i nostri Vini Ancestrali…..

Un aperitivo con vista mozzafiato …assolutamente da non perdere!!!

I posti sono limitati  per motivi di sicurezza…solamente 15 persone alla volta possono salire sulla torre per cui AFFRETTATEVI  e PRENOTATE !

Per info e prenotazioni contattate la nostra Guida Turistica

Chiara Cariani al numero 348 5944350

OPPURE

Visita https://experience.modenatur.it/it/activity/307609/happy-tower-con-panorama-mozzafiato-dalla-torre-del-castello-di-guiglia 

 

 

                                   

                 

No Comments

POST A COMMENT