30 e 31 MAGGIO 2020 CANTINE APERTE

30 e 31 MAGGIO 2020 CANTINE APERTE

Cari amici,

quest’anno Cantine Aperte sarà un’edizione un po’ diversa dal solito.

Per rispettare le norme riguardanti il distanziamento sociale e accogliere i nostri ospiti in tutta sicurezza  abbiamo deciso di programmare le visite guidate a determinati orari .

Nella giornata di sabato alle ore 11:00 , alle ore 15:00 e alle ore 17:30 .

Nella giornata di domenica alle ore 11:00 , alle ore 14:00 e alle ore 16:30

Verranno accompagnati in visita gruppi di non più di 10 persone per consentire di rispettare le distanze imposte OPPURE, se lo desiderate, potete richiedere una visita privata (concorderemo l’orario personalmente). Durante la visita è obbligatorio indossare la mascherina e prima di accedere ai locali è necessario igienizzare le mani con il gel messo a disposizione.

 

Sono consentite le degustazioni per cui vi verrà riservato un tavolo (ogni tavolo sarà posizionato ad una corretta distanza da quelli circostanti, sempre nel rispetto delle norme)

 

Per quanto riguarda il momento del pranzo , non potendo gestire piatti misti da condividere al centro del tavolo, abbiamo semplificato le cose: abbiamo scelto di proporvi tigelle integrali (impasto di farine di grani antichi a lunga lievitazione . LA VECCHIA SCUOLA di Montalto) farcite con salumi, formaggi o marmellate. Potete poi scegliere di mangiare sia al tavolo  che in modalità PIC-NIC :   vi forniremo un cestino e un panno (se lo desiderate potete portarne uno  vostro) poi sarete liberi di scegliere il vostro angolo di tranquillità tra i filari delle nostre vigne.

Se ,per qualsiasi motivo, non riuscite a passare assieme a noi queste giornate ma volete fare scorta del nostro vino , non avete che da telefonare, ordinare e prenotare il ritiro.    Usufruirete così dello sconto 10% riservato ai clienti di Cantine Aperte.

Dopo tanti mesi di lontananza forzata riapriamo le porte della cantina con rinnovata energia e voglia di fare…sarà una edizione di “cantine aperte” un po’ diversa dal solito perché non potremo fare una grande festa come gli  anni passati, ma abbiamo voglia di rivedervi tutti ! Per questo motivo sono aperte le prenotazioni per le visite con degustazione che si terranno Sabato 30 e Domenica 31 Maggio.

Chiamateci o inviateci una e-mail.

Giorgia : 3351018476

e-mail : giorgia.mattioli@terraquilia.it

Francesco : 3297779326

 

Nessun commento

Invia un commento